Cambi e resi

Gli acquisti sul sito novanta16.it sono soggetti alla disciplina del D.Lgs. 206/2005 e D.Lgs. 21/2014, che garantisce al consumatore il diritto di recedere, per qualsiasi motivo, dal contratto d'acquisto.

Nel caso in cui si voglia effettuare un reso contattateci al numero Whatsapp 3466289368 o tramite gli altri metodi descritti nella sezione "assistenza".

Al momento del contatto indicare numero dell'ordine, l'articolo per cui si vuole fare il reso e la motivazione.

Al consumatore è riconosciuto il diritto di recedere dal contratto concluso ai sensi dell’art. 49, comma 1, lett. h del Codice del Consumo, senza alcuna penalità, entro il termine di giorni 14 giorni di calendario dalla consegna dell’ ordine.

Nel caso si voglia effettuare un cambio taglia o articolo verificheremo la disponibilità solo ed esclusivamente dopo aver ricevuto il reso e verificato la sua integrità o eventuali manomissioni. 

Oltre alla possibilità di cambio accettiamo il reso con rimborso esclusivamente in buoni sconto da spendere sul nostro sito.
Non offriamo rimborsi in denaro.

Modalità e spese di spedizione sono interamente a carico del cliente, inclusi eventuali imballi idonei alla stessa. Previo accordi economici possiamo noi occuparci di programmare il ritiro presso la vostra abitazione.

La merce deve essere resa al seguente indirizzo:

Novanta16
Via melozzo da forlì 7
Ravenna (RA) 48124

La spedizione dovrà essere inoltrata entro e non oltre 14 giorni di calendario dalla data di ricezione del pacco. 

L’articolo dovrà essere spedito così come è arrivato con etichetta e busta originale, integro e senza alcun difetto o usura. 

Una volta ricevuto l'articolo verrà esaminato per verificare l'integrità dello stesso prima di effettuare il rimborso o il cambio.

Per qualunque informazione nella sezione "assistenza" ci sono tutti i canali disponibili per mettervi in contatto con noi.